lunedì 1 novembre 2010

saltuariamente caos

A volte,mi capitano quei periodi pieni di entusiasmo dove ho sempre voglia di fare almeno un milione di cose al giorno,e di tanto in tanto ci riesco anche.Contrariamente, capitano quei periodi in cui nemmeno avendo 87 ore a disposizione,riesco a concludere mezza cosa...
Ecco,questi giorni scorrono così..un pò vorrei spaccare il mondo e un pò lui spacca me... (occhei,lui mi spacca sempre e comunque,ma della mia salute,nn ne voglio tanto parlare...sembro una palla al piede poi...)
...chi abita vicino ad un lanificio?cioè,ora mi è presa a "sindrome della nonna" e sforno sciarpe e cappellini come niente fosse...ergo,vorrei comprare una quintalata di lana al giorno heheh..
..e poi lo scrivere,la lettura,la musica...troppe idee :)
ne volete qualcuna?



2 commenti:

  1. Anche io vorrei fare un miliardo di cose e poi o mi faccio prendere dalla pigrizia o quello che vorrei fare ha costi sproporzionati per il mio misero portafogli...sob!
    Ti dai alla maglia? Io ci ho provato più volte, ma con scarsissimi risultati :(

    RispondiElimina
  2. esatto,se avessi un bel portafoglione pieno di soldi,farei ancora + cose!!ma purtroppo x me ho un lavoro part time e a tempo determinato quindi,mi accontento di seminare il panico "aggratis" :D
    Mh si,mi do alla maglia..ho imparato da piccolina,ma volevo perfezionarmi,non x niente ho preso un bel librone che spiega tutto in difficoltà crescente.. :) se divento brava,posso farti una bella sciarpa!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?