martedì 2 novembre 2010

AAA cercasi

Cercasi ragazzo,maschio,età compresa tra i 22 e i 30 anni (circa),alto almeno 1.70,moro o biondo/rosso fa poca differenza,il fisico nemmeno,basta che non sia nè un denutrito,nè il detentore del titolo di Mr.Panza :) . La pancetta non mi dispiace...Anche gli occhi non fanno differenza di colore..
Si richiede buona capacità di relazione,tanta pazienza e,se possibile cultura e pulizia ( per cultura intendo che sappia quando va o meno l'h,niente cose supersoniche direi) e quel minimo di indipendenza economica che non fa mai male.
Zona Piemonte,ma se NON fosse piemontese,sarebbe il massimo :) Prediletti lombardi,veneti,trentini ed emiliani/romagnoli.
Astenersi perditempo..(non mi va di girare a vuoto e non concludere nulla).
Ps: Ovvio (ma nemmeno troppo) deve essere libero da vincoli con altre persone di sesso femminile (e anche la mamma rientra nella categoria).
Telefonare allo 3400786*** no ore pasti.Sono graditi anche sms di genere carino.
:)


7 commenti:

  1. "No ore pasti"?
    Ma guarda che hai anche delle belle pretese eh...
    ^^

    RispondiElimina
  2. ...x te posso fare un'eccezione :) 3400786*** :p

    RispondiElimina
  3. Auhauahu siete fantastici voi due! XD
    PS Elena, non è che sarai la nuova Carrie Bradshaw di 3° generazione?

    RispondiElimina
  4. pss Paul,hai sentito la signorina? :) cmq,prendimi x scema,ma io 'sta Carrie l'ho sentita nominare,ma non ho visto nè la serie,nè il film.. :D prima o poi forse..
    ..ci vedi una cosa scritta a 4 mani da me e il signorino qui presente?

    RispondiElimina
  5. Sono stato promosso da "pisellino" a "signorino"...non male, non male, al prossimo step cosa divento?
    ^^
    Beh, io un racconto a 4 mani l'ho già scritto in passato, è anche venuto bene se proprio vogliamo dirla tutta, ed è da poco stato riveduto e corretto. Poi in questo periodo non ho molto da fare (ah, la disoccupazione), quindi sono aperto a proposte.

    RispondiElimina
  6. Non è niente di che...a grandi linee racconta la storia di una giornalista 30enne che vive a Manhattan e tra un cocktail nei locali più alla moda di New York City, un giro di shopping sulla 5th Avenue, cerca l'altra metà della mela e ovviamente si innamora di uno stronzo; riuscirà la nostra "eroina" a trasformare lo stronzo in un principe azzurro...? Vattia a vedere la serie TV, che credevi che ti raccontassi il finale? Ihihihihi
    Io devo sempre leggere ciò che manda Paul ai vari concorsi letterari, quindi il fatto di scrivere una cosa a 4 mani, perchè no?

    RispondiElimina
  7. shhh..te lo dico in un orecchio (((io ho letto quello che scrive Paul :) ))) eheheh...vedremo se ne avrà voglia lui e uscirà qualcosa di buono a me..e poi magari lo mettiamo insieme ^_^
    mh 'sto sex and the city nn so se mi ispira ..io sto dalla parte di Grissom in CSI hihhi

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?