domenica 14 novembre 2010

grazie ^_^

..piccolo post x ringraziare chi mi ha sbloccato la voglia di scrivere...o almeno,la voglia c'era,ma quella di prendere il portatile o la penna era totalmente sparita.
Oggi invece,dopo una delle solite litigate con mia madre,mi si è sbloccato qualcosa...ho preso la mia penna e in meno di un'ora,7 piccoli fogli (fronte e retro) erano belli che pieni...
Dopodichè ho mormorato tra me e me: "Finalmente l'ho uccisa.." e sorridendo ho pensato al Paul (e lui sa a cosa mi riferisco).ok il tutto è da rivedere e correggere ( e tagliare!!) ma ci siamo!!
Ps: non ho ucciso nessuno in realtà,ma nella mia testa la famosa "puttana colombiana" è stata gentilmente...eheh mica ve lo dico,se no mi copiate l'idea :)
...a te che mi hai fatto capire che posso scrivere non solo di fiorellini e dolcezze :p


Ps2: ciao a te nuova lettrice ^_^

2 commenti:

  1. Se tu uccidi gente a caso io non ne voglio sapere mezza...
    Non c'ero, non ne so niente, nego tutto.
    ^^

    RispondiElimina
  2. tu non c'eri,ma l'input è tuo :p cmq vero,nn è colpa tua...

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?