giovedì 11 novembre 2010

a volte ritornano...

..pensavo non fosse vero,e invece..A VOLTE RITORNANO.
LUI..si.Da quello che so,venerdì sarà di nuovo qui in Italia.Cosa penso?Non lo so.Cosa provo?Ansia.Perchè?Ancora una volta non lo so..
Nonostante tutte le cattiverie che mi escono di bocca quando parlo di lui con qualcuno,alla fine è stato qualcosa di importante...
Ma io non voglio star male pensando che è qui vicino e non ci vediamo per uno o l'altro motivo...
Voi che dite?Che fare?nulla è facile...ed io son debole,troppo fragile per fare quel gesto eroico che mi farebbe forte anche ai suoi occhi.
Insomma,sono il tipo di persona che si definirebbe "la ragazza di una volta",quella figura che ormai,non esiste più (o poco)...altro che le zoccolette che spuntano qui e la come funghi..
:)


Quanto mi sento così...uff...

10 commenti:

  1. Stai male se lo vedi. Stai male se non lo vedi. Per stare male comunque, tanto vale che una sbirciata gliela vai a dare no?

    RispondiElimina
  2. Mi pare di capire che quel LUI scritto a caratteri cubitali, ha lasciato un segno evidente e probabilmente indelebile nella tua vita. Non ho capito se è tua intenzione rivederlo o quanto meno risentirlo. Ti potrei direi di sì, di prendere il coraggio a 4 mani e affrontarlo così da chiudere il capitolo una volta per tutte; MA (c'è sempre un ma) occhio a non cadere nella rete del grande amore che ti ha lobotomizzato...perchè per dimenticarlo ti ci è voluto una vita, ma per ricordarti quanto ti fa impazzire è un attimo...
    Tieni botta e aggiorna sul da farsi ;)

    RispondiElimina
  3. ...avete ragione entrambi...x "fortuna" ho 200 km che mi separano dal vederlo e,non ho ancora un telescopio potentissimo x poterlo "spiare" (Paul,dobbiamo andare al negozietto!)..poi c'è il fatto che nn so se lui voglia vedermi o meno...e il fatto che tra poco (tipo dicembre) andrà in Colombia un paio di mesi da quella che in teoria,vorrebbe diventare la sua fidanzata..mh..

    RispondiElimina
  4. Ahh, nel post avevi omesso un tot di dettagli a dir poco "irrilevanti".
    ^^

    RispondiElimina
  5. ma infatti sn dettagli...la tipa nn è mica sicura :D e poi xkè mi avrebbe avvisato ke torna a casa se nn gliene fregava niente di me? uhm.

    RispondiElimina
  6. Paul...direi quei dettagli sono FONDAMENTALI. E poi...le storie a distanza non funzionano, ormai è testato (dalla sottoscritta, quindi E' LEGGE,:D)
    Elena, gli uomini appartenenti alla categoria "stronzi" (Paul, non so come sei con le donne, perciò non ti classifico)sanno esattamente dove,come, quando e cosa dire (in questo caso scrivere) per risvegliare quel non so cosa (che però LUI sa benissimo) in te che ti fa sollevare mille domande, della serie "ah ma allora se mi scrive, vuol dire che mi pensa, allora magari ci ha ripensato alla nostra storia" e così via...ERGO...non cedere nella tentazione. Dovrei raccontarti la mia esperienza al riguardo?? XD

    RispondiElimina
  7. Stairway..ehm..la sua futura ehm..fidanzata/quellochesarà sta in colombia....e lui in italia o al massimo in spagna...non è distanza?
    Paul mi sa di sciupafemmine hihi..
    Mah,quel che sarà sarà..

    RispondiElimina
  8. Sì infatti, è improponibile anche la loro storia, ma sai...occhio non vede...

    RispondiElimina
  9. :) guarda,non ti dico chi mi ha contattata l'altra sera...ehm..e cos'è riuscito a dire.. O.o

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?