sabato 6 novembre 2010

fuff.. (la prendo un attimo in prestito..)

..come dice il titolo.. fuff! (shh,nn ditelo a LUI!)..oggi ho su uno scazzo che metà basta..
quando succede qualcosa,di chi dev'essere la colpa? -.-" mh,ecco..lasciamo stare...
Tanto ormai il weekend di "relax" è andato allegramente a puttane,e la settimana prossima si prospetta ricca di m.. a volontà...cosa volere di più?
Ah si!Mi ero dimenticata quanto può sconvolgere un pettegolezzo..ma dico io...tu te ne stai tranquilla a giocare all'ospedale degli animaletti su Fb (shh fate finta di nn aver letto!!)..e arriva l'ex compagna (delle medie!) che ti dice: "oh ma sai che...?" e parte con uno sproloquio di pettegolume che si prolunga x almeno 20 minuti buoni...mh.
Già mi faccio poco i cavoli miei,ma anche che vengano a raccontarmi le cose...non me ne può fregar di meno! fuff...
..insomma...mi manca qualcosa... :( cheppalle..
et vous?

4 commenti:

  1. Domanda a bruciapelo: se non te ne fregava niente del "pettegolume", invece di beccartene venti minuti, non potevi dirle che dovevi scappare e passare offline nella chat?
    (ta-da-da-dan....)
    ^^

    RispondiElimina
  2. eggià...e secondo te mi perdevo le sue notizie "a prova di bomba"? :) hihi..cmq,x la cronaca erano solo 2 e di una ero al corrente (e niente bomba..)
    Paul.. prr!sono una donnina anche io!

    RispondiElimina
  3. Il pettegolezzo è donna, dicono...ma anche gli uomini non scherzano. E cmq, ogni tanto farsi raccontare gli spetteguless dalle amiche è divertente!!!

    RispondiElimina
  4. mh si,ok...ma una che nn senti da un paio d'anni buoni che ti contatta solo x quello..mh.
    :) anche gli uomini pettegolano,è vero...ma detto da una donna suona tutto + maligno...

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?