giovedì 25 novembre 2010

pff...acida...un limone in pratica!

cheppalle!
Ecco,l'ho detto..ma nn mi sento x nulla meglio..anzi!
Ho le scatole che girano a mille e ammazzerei qualcuno che mi sta vicino in ufficio...(senza fare nomi,tanto c'è solo lei).
Avete presente quando fate un lavoro particolare come gli autotrasportatori,e che sotto le feste (beh ci siamo quasi) il lavoro aumenta in maniera vertiginosa?ecco,immaginate di dover già lavorare x 2 persone tutto l'anno e x 3 in quel periodo...e il/la vostro/a collega cosa fa?cazzeggia allegramente!
Così io che ho un pò di buon animo (e nn voglio perdere i clienti) mi porto a casa il lavoro e lei gioca col cellulare TUTTO il giorno...da notare che quella è assunta a tempo INdeterminato ed è pagata come IMPIEGATA x 8 ore al giorno.. -.-"
Vabbè..sono acida lo so..scusate :(
Ps: Paul,aspetto sempre i curriculum dei tuoi amici... :p

...dite che ci assomiglio? :)

3 commenti:

  1. Perchè invece non fai rispettosamente notare che potrebbe mettersi il cellulare nel culo e darsi una mossa? Però rispettosamente eh, se no potrebbe suonare come un offesa.
    ^^

    RispondiElimina
  2. Dove lavoravo prima succedeva lo stesso. Essendo un tour operator, il lavoro da febbraio inizia a lievitare così chiamano i cossiddetti "stagionali" che si fanno, appunto, la stagione fino ad agosto/settembre. Le ragazze che lavorano lì tutto l'anno (all'incirca una decina), quando arrivano gli stagionali, iniziano a cazzeggiare perchè, dicono,"noi lavoriamo già tutto l'anno, voi lavorate al massimo 6/7 mesi. E' giusto che ci riposiamo". Quindi non mi meraviglia il fatto che la tua collega cazzeggi tutto il giorno, si fa forte del fatto che ha un contratto a tempo indeterminato e che difficilmente la manderanno via per una sua negligenza o poca voglia di fare, tantopiù che ci sei tu che fai per tre e il tuo capo probabilmente non se ne rende nemmeno conto, perchè gli interessa soltanto che il lavoro che vi viene dato venga svolto entro il tempo stabilito. La cosa peggiore è che in questo modo risulta anche difficile farglielo notare perchè se lo fai presente alla collega potrebbe metterti in cattiva luce col capo e se lo facessi presente al capo, lei potrebbe negare e quindi sarebbe la parola contro la tua. L'unica possibilità sarebbe quella di coglierla sul fatto e farlo presente al tuo superiore, ma non so quanto serva e quanto ne valga la pena o se tutto questo gioca a tuo favore o no. Cmq in tutti gli uffici c'è quella che si fa il culo a capanna e che invece si lima le unghie tutto il giorno e magari è pure privilegiata. Per questo motivo l'Italia sta andando a rotoli, perchè ci sono tante persone che hanno voglia di fare e di imparare e non hanno un lavoro e quelle che invece non hanno voglia di fare niente, hanno il loro bel posto fisso. Scusa per lo sfogo ma certe situazioni non le reggo proprio :)

    RispondiElimina
  3. Chiara,nessun problema :) la situazione fa schifo + o meno x tutti...il mio problema è che lavoro in famiglia quindi almeno da una parte nn ho spese di logistica..anche xkè se le avessi,lavorerei x pagare la benzina ecc!
    Paul...tu si che sai sempre come comportarti ^_^ domani glielo faccio presente..con gentilezza ovviamente!
    :) thank you!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?