venerdì 19 novembre 2010

..e la diagnosi è...(Dr House direbbe Lupus)

Dunque,la mia sveglia suona alle 4 (si,di mattina)..nn chiedetemi xkè,ma x colpa di qualcosa o qualcuno devo fare così..alle 6 parto di casa alla volta del San Lazzaro..ok...mia mamma è + agitata di un serpente..e vabbè,è di famiglia..
Tralasciamo i particolari di viaggio (si riesce a parlare anche di LUI)..si arriva,tragedia del parcheggio..ok..facciamo la fila (ma quanta cazzo di gente c'è?!)mh,più di un'ora al freddo e al gelo,come se nn stessi già male di mio..mh..entrata di massa,accettazione,numerino,ticket e via in sala d'attesa...attesa snervante con le più disparate figure più o meno retoriche..bah.
-Numero 665- ecco,sono io!Tecnica di laboratorio bassina,biondina e con una faccia da culo allucinante,accompagnata dalla solita vecchia sapientona.. -Ma non c'è il dr.Z?- domando io
-Ehhhh..no,oggi ci siamo noi,se le va bene,bene altrimenti- Già la odio...
Risultato: tagli e squarci fatti da quella deficiente xkè usava i vetrini di punta..cara,volevi scarnificarmi?squamarmi come i pesci?se esce sangue vuol dire che hai lasciato la delicatezza a casa..non tua xò.
Arriva il mio dr.Z (odiato dalle due si vede,si scambiano occhiate eloquenti..),ma almeno non devo aspettare il 2 Dicembre x avere diagnosi e cura:Psoriasi e funghi (mh).
La psoriasi rimane a vita,mentre il fungo ci si prova a mandarlo via..mh,proviamo.
Il 2 dicembre ritiro gli esiti,ma almeno oggi ho cominciato la cura..antibiotici x un mese,alcool colorati e cremine a gogò..ce la faremo?
..preferivo il dr.House e il suo Lupus...

2 commenti:

  1. Oddio...il lupus non credo sia una malattia tale da preferirla alla psoriasi che rimane sì, ma è facile tenerla sotto controllo ;)
    Coraggio, who dares win!

    RispondiElimina
  2. si :) anche se i miei livelli di stress sn vergognosi,nn demordo e tengo botta a forza di cremine,alcool rossi e arancione e pastiglie che,strano da dire nn mi fanno così mal di stomaco (shhh nn diciamolo troppo forte!).

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?