giovedì 18 novembre 2010

un giorno ti svegli...

..e non lo pensi più. :) che il mio animo si sia messo in pace?mah non so..
Cos'ho concluso in questo periodo?
- Ho scritto un racconto breve x un concorso (il mio primo omicidio!).Devo solo rivedere qualcosina,ma c'è,è reale!
- Sto facendo una sciarpa x un'amica e,procede bene!
- Domani ho una visita schifosissima a Torino,il che implica lo svegliarsi all'alba e combattere con tutte le mie "paturnie" e andare...mh.
E voi cosa state combinando? :) cos'avete concluso recentemente?Cosa vorreste fare di bello?
Post poco sensato,lo so..datemi tempo di collezionare idee e vi faccio sapere :)

ps2: devo mettere a posto un pò di cose...

4 commenti:

  1. in questo esatto momento mi sto dando al disegno, sto facendo un biglietto di auguri con le mie manine sante per un mio amico che oggi compie gli anni ^^ Speriamo venga bene.

    RispondiElimina
  2. Io oggi ho comprato una giacca per il colloquio di domani, e una volta a casa mi sono accorto che è piena di fili che sporgono...ç°@*+°§** (censura). Quindi domani la porto indietro e prego dio che me la cambino (lo prego per loro, mica per me, se no li ammazzo tutti e poi scelgo con calma) perchè poi devo volare a farmi una doccia e poi al suddetto colloquio...bella giornata del *****.
    ^^

    RispondiElimina
  3. Paul..hai ragione maa..sai cosa?dovevi farci occhio prima :p
    io x "deformazione personale" (zia sarta) squadro ogni centimetro di un capo prima di comprarlo...quindi,x la carità non ammazzare nessuno ^_^
    Stairway (me lo son sognata o nn so il tuo nome?) fai benissimo,le cose fatte a mano sn le migliori ^_^ io invece sto portando il lavoro a casa (cosa da NON fare,cattiva Elena!)..ne ho fin sopra i capelli e nn riesco a venirne fuori -.-"
    e domani...a torino al san lazzaro x una splendida visita approfondita+esami dermatologici..

    RispondiElimina
  4. E' vero le cose fatte a mano sono le migliori, ma non sempre ho l'ispirazione (leggi pure quasi mai!^^).
    Il mio nome non te l'ho mai detto, quindi tranquilla, non stai impazzendo!^^ E in ogni caso mi chiamo Chiara XD
    PS: spero che la visita che hai fatto oggi sia andata per il meglio.

    Buon weekenduzzo ragassuoli!!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?