venerdì 12 novembre 2010

e arrivò il venerdì..

..ecco,sono le 2.11 del mattino quindi siamo ufficialmente a venerdì..uff...ho una tensione allucinante addosso (oltre quella carinissima ansia che ho sempre),ma a sto giro mi si contorcono le budella...(o budellE?bah..)..chi mi segue sa.
Torniamo con i piedini per terra,non succede niente di diverso dal solito..sabato dal dermatologo...e poi basta..uff..ho bisogno di fare qualcosa...ecco,le opzioni sono: lavorare a maglia e scrivere.Per il primo ci sto sempre..per il secondo..beh,ovvio che devo avere l'ispirazione..(ma x questo c'è qualcuno che magari mi da una mano..).
Scusate se sono così ripetitiva e/o noiosa.Sorry...ma..niente "ma" ^_^
fate i bravini....e se avete bisogno di qualcosa...fate un fischio.

7 commenti:

  1. Mi sento vagamente chiamato in causa per il secondo. A questo proposito potresti provare a scribacchiare qualcosa per questo:

    http://www.concorsiletterari.net/nero-doc-selezione-di-racconti-noir-gialli-e-thriller

    Il disegnino mi fa scassare.
    ^^

    RispondiElimina
  2. :) non ti dico tutta la raffica di parole con le quali sto pensando di inondarti ora ihihi (tutte cose dolci e caramellose ovviamente)...e x restare in tema,io ci do volentieri un occhio al concorso...ma non son sicura di saper scrivere di sangue e organi eviscerati ( tu si che sei buono) ma sai,tentar non nuoce e il pensiero di LUI può farmi nascere qualche idea sulla trucidazione hiihih
    <3 grassie Paul..

    RispondiElimina
  3. Paul scrive bene (sì sì,finalmente dopo 8miliardi di post sullo scrivere, non scrivere ecc ecc, si è DEGNATO di mandarmi i suoi racconti :D)
    Ad ogni modo, io propendo per la seconda, anche perchè a fare la calza non sono buona perciò...tuttavia, mi sono data all'arte in questi giorni, a 360°...appena ho un attimo di respiro, posterò il blog per aggiornamenti, voi continuare a stay tuned...
    Buon weekend e non sclerare troppo ^^

    RispondiElimina
  4. :) dai,perdonalo xkè è bravo hihi

    RispondiElimina
  5. Questa mi sembra la classica situazione reale in cui due persone parlano di te come se tu fossi chissà dove e invece sei proprio lì di fianco...
    ^^

    RispondiElimina
  6. ^_^ ah eri qui di fianco?non avevo notato hihihi adesso sai cosa penso..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?