sabato 20 novembre 2010

Pìccola..

..nel tempo,molte persone mi hanno dato dei soprannomi.Ne ho un elenco:Topì,Tata,Tananai,Fatina..ma quello che mi fa impazzire è Piccola,e può farlo solo una persona.Ed è pure una persona che non vi immaginereste mai! :)
Il lui in questione è una persona che realmente non conosco,è un collega di Milano ed ha una 40ina d'anni.
Alla fine è quasi un secondo papà,xò quella simpaticona della mia collega ha sempre voglia di rompere le palle e se ne esce spesso e volentieri con: -Sembra che parli col tuo fidanzato e non con un collega!- -.-" Si,certo.Potrebbe essere mio padre ed ha una figlia che,potrebbe essere benissimo mia sorella minore..Ma si sa,la gente idiota apre la bocca x dare aria ai denti..
Insomma,basta veramente un secondo e un "piccola" che la giornata cambia,ed è un bene,questo non è proprio un periodo ridente..ma passerà..deve!
Ps: so di non essere in tema e non voglio entrarci per altri 10 giorni minimo: avete scritto la letterina a Babbo Natale?cosa desiderate? :)
PS2: ho comprato della lana biologica..ma che puzza di capra!capisco il biologico,ma..mh.

5 commenti:

  1. E' bello avere una persona che riesce a cambiarti la giornata con poche parole. Molto bello.

    RispondiElimina
  2. mh,ma poi è proprio un bel rapporto anche se non ho idea di che faccia abbia :) sai quelle persone che ti piacciono a pelle e quello conta e basta?ecco,è così! ^_^ tu?tutto bene?

    RispondiElimina
  3. io sono solo un po infreddolito per aver passato il mio pomeriggio a camminare nella neve al moncenisio per fare qualche foto. Il passo è già chiuso.

    RispondiElimina
  4. quindi neve in arrivo.. = lavoro a puttane -.-" uffa!ps:nn c'entra un fico,ma finalmente ho la camera pulita e in ordine O.o

    RispondiElimina
  5. Bella la neve...!! Domenica vado ad inaugurare la stagione sciistica ^^
    Sicuramente non è altrettanto bella sulle strade che nei paesini (e spesso anche in città) non puliscono MAI! -.-'

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?