domenica 31 ottobre 2010

quando uno non sa cosa fare...

c'è chi soffre di ubriachezza molesta quando beve (si dice così no?beh,avete capito cosa intendo)...ecco,io oggi ho bevuto un goccino,ma ino ino e già mi ha dato alla testa..peccato che in questi casi io sia fastidiosa...parecchio..
Cioè,mi danno fastidio certe persone e certi atteggiamenti..odio quelle persone che,anche se non ti conoscono,cominciano a farti domande,più che personali e non hanno la minima intenzione di prenderti sul serio -.-" cheppalle!!
Non avete da andare a giocare in mezzo alla strada nella nebbia?
^_^ l'avevo detto di non bere..

4 commenti:

  1. Ma?! Ma?! Prima dici a me di non farlo, e poi tu zac, subito!
    ^^

    RispondiElimina
  2. era un dito di vino dolce :p accompagnava 2 pasticcini...e poi sai che io non bevo..sn tanto buona :)
    piuttosto..tu?(lo scruta con sguardo indagatore..)

    RispondiElimina
  3. tu chi? (si gira per guardare alle sue spalle, sicuramente non stavano chiedendo a lui, dal momento che quando era entrato la prima cosa che aveva fatto era chiedere al barman una bottiglia...)
    ^^

    RispondiElimina
  4. infatti dietro di lui c'era un cliente in evidente stato di impazienza,dato dal fatto che continuava a sbuffare,mentre al suo fianco c'era lei,che di tanto in tanto gli rivolgeva uno sguardo furtivo..
    ^_^

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?