domenica 10 ottobre 2010

mamma,vado a fare come Orazio..(whooo are you?who who..)

Ne sono follemente innamorata.Adoro letteralmente la serie tv CSI,che sia New York,Miami o Las Vegas non ho preferenze.(ok,forse NY è quella che mi piace di meno!).
Da piccola volevo fare l'insegnante di inglese,ma ora che ho scoperto CSI,voglio (anzi,mi piacerebbe) fare lo stesso lavoro che fa Orazio Caine,a 2 condizioni:
1) che il mio capo sia Gil Grissom.
2) che il mio turno di lavoro sia di notte.
La prima ragione è che Grissom è qualcosa di..wow!..peccato che ora sia nella giungla a fotografare le scimmie con quella bietolona di Sara.
La seconda ragione è perchè di notte si ragiona meglio,o almeno..IO ragiono meglio...e poi tutte le cose mi riescono meglio "in notturna".
Sisi,aspettate che finisca di scrivere questo post prima di chiamare la neuro...
Buon sabato..notte :)

2 commenti:

  1. Beh...non è una cosa così assurda. Ho un'amica che si è trasferita in canada per un master in psicologia criminale. Anche se quello richiama alla mente più criminal minds che non CSI.

    RispondiElimina
  2. :) ma infatti dev'essere una figata...cioè...ok,sn disgrazie,però come lavoro non è male..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?