venerdì 8 ottobre 2010

...frankly talking!

...oggi voglio essere sincera...o almeno,voglio raccontarvi qualcosa...
..stamattina mi sono svegliata piangendo.Come faccio a saperlo?beh,occhi umidi,pancia dolorante come quando piangi tanto e un sogno (o meglio incubo) per identificare il tutto.
Bella ricettina eh?Se la giornata inizia così..mh,meglio che rimango a letto cercando di mimetizzarmi col piumone.
Il mio "sogno"era un concentrato di una delle ultime ansie che mi sta lentamente consumando: le rotture di balle sul lavoro; ora,voi direte (dico Voi perchè so che mi spiate,e mi fa piacere) dicevo,Voi mi direte: "eh beh,lascia perdere e non farci caso"...ehm..non è così semplice soprattutto se il tuo ufficio è al piano inferiore e lavori in "famiglia"..(part time,sottopagata e a tempo determinato si intende ovviamente)...
Sicuramente tu che leggi starai pensando anche: "eh ma cambia lavoro se ti da tutti sti problemi" e io posso risponderti: "se ci fosse lavoro in giro,lo cambierei volentieri...l'unico problema è che abito in un paesino spesso dimenticato da Dio e dai tizi che fanno le mappe,non passa un bus manco se lo paghi e,per colpa di qualcuno che non ha voglia di mantenere certe promesse fatte,non dispongo nemmeno di una macchina per recarmi altrove" (sfigata,sfigata,sfigata!).
Insomma,è una situazione abbastanza pesante ed io sono una ansiolitica,che si prende spesso e volentieri troppe responsabilità e mal di pancia che potrei benissimo evitare...ma è carattere.
(tra parentesi Tu che leggi...sisi,TUTU!poi anche lasciare un commentino :p )
Mh,oggi è così...ma meno male che è venerdì...
...carina la mappa dello stress...quanti sintomi avete voi?

5 commenti:

  1. "Noi" ti osserviamo...^^.
    Col periodaccio che c'è in giro effettivamente is not easy. Da oggi oltretutto anche io sono ufficialmente disoccupato.

    RispondiElimina
  2. ecco... <3 un abbraccio e una fetta di pane e nutella ti tira un pò su?io faccio il conto alla rovescia x lo scadere del contratto...5 mesi e 20 giorni..

    RispondiElimina
  3. Pane e nutella sono sempre i benvenuti. Ok, magari non ora che ho stramangiato e strabevuto, ma virtualmente li accetto volentieri.
    ^^

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì, ti ho spiato anch'io..anzi..ti sto spiando anche io.
    Per lo stress...benvenuta nel fantastico mondo...io fino a prima delle vacanza, lavoravo in un ambiente a dir poco allucinogeno. C'è stata più di una volta che mi svegliavo nel bel mezzo della notte convinta che fosse ora di andare a lavorare, pensa te a che livelli; per fortuna da settembre ho cambiato lavoro e mi trovo decisamente meglio, quindi è vero che siamo in un periodo di shit, però mai perdersi d'animo, un lavoro migliore arriva quando meno te lo aspetti!! ;-)

    PS: Ora puoi spiare anche il mio di blog!

    RispondiElimina
  5. @ Starway: ^_^ mah,lo spero..adesso spio sisi U.U

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?