sabato 23 ottobre 2010

brrr!!

"Non ci sono più le mezze stagioni".Mai frase è stata più azzeccata.
Le cose sono due: o sono io che non ho più il fisico (22anni e 1/2),oppure qui fa VERAMENTE freddo!!
Le mie manine assomigliano sempre di più a dei ghiacciolini e le ditine minacciano di staccarsi :p
Rimedio:il piumone,la borsa dell'acqua calda...e in mancanza della pancetta di un uomo..beh,si lavora a maglia ^_^



Ora,non pensate che questo sia un lavoro da nonna,(forse solo un pò),ma andare in giro con un bel cappellino con le orecchie fatto da me,è qualcosa di veramente bello eheh :)
...e voi?cosa combinate in questi weekend congelosi?

2 commenti:

  1. Ahhhh, ricordo quando avevo appena 22 anni e mezzo, ed ero ancora sano e integro...bei tempi quelli...gli inverni trascorrevano pigramente a lezione al politecnico, e si faceva a palle di neve nei boschi. Anche ora si fa a palle di neve nei boschi in realtà. Io passo i miei allegri weekend e buona parte della settimana a spulciare annunci di lavoro e spammare cv. Bello eh? Fuff...questa stagione mi spenge...

    RispondiElimina
  2. :) dai che qualcosa salta fuori,incrocio le dita x te...smackk!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?