martedì 26 ottobre 2010

Un kg di puntualità,per favore.

Come promesso sto scrivendo un post sulla puntualità.
mh...è raro che me ne sia ricordata,ma con la testa che mi ritrovo...bah,prendetemi così.
Dicevo..mai che una volta arrivo puntuale,o meglio..io arrivo sempre all'ultimo secondo..o meglio,x paura di certe cose (fisime e ansie mie),ci arrivo sempre all'ultimo..ma OGNI cosa eh!
Ad esempio,c'è una persona che mi piace,ok,la inseguo,le fermo,le dico: "scusa,permetti,vorrei approfondire i tuoi accorgimenti,io e te si potrebbe scoprire dei punti in comune... " (no,ok questa è una canzone).Dai,parlando seriamente,è così..o mi imbambolo a farmi mille pippe mentali oppure quando mi sblocco,è sempre TROPPO TARDI..Uff...che sofferenza..!
Vedi Paul :) io gli propongo di sposarmi...e lui..si è appena fidanzato..ma guarda che culo!  (cara fidanzata di Paul,io scherzo eh...so che noi donne siamo gelosissime...Paul,attento al pistolino!!)
Eh...qualcuno mi rimprovera dicendomi che è mancanza di voglia...io dico che è sazietà di bastonate...se non faccio una cosa subito,non è xkè non sono convinta,anzi...è xkè ho paura di prendere l'ennesima bastonata..(e adesso non fate i finti moralisti dicendomi che se nn provo,non farò mai niente...)
cooomunque...vivete,amate e ridete...che fa sempre bene :)

4 commenti:

  1. Ma dai, non ci credo, l'hai scritto davvero. ^^. Tra l'altro, non ti nascondo che "Attento al pistolino" è una cosa abbastanza imbarazzante da sentirsi dire...cooomunque, tu lo auguri agli altri, ma la cosa vale anche per te...se dici "vivete, amate e ridete" sembra che te ne autoescludi. Meglio "viviamo, amiamo e ridiamo", non credi?

    RispondiElimina
  2. eccerto che l'ho scritto...non te l'aspettavi eh?cmq nn credo leggano così tante persone,quindi stai tranquillo..
    sai,è da un pò che anche solo ridere,amare e vivere è fatica.. mh.
    ^_^

    RispondiElimina
  3. E' fatica? Certo che per essere una ventiduenne sei pessimista forte eh? ^^. Non dovresti prendere tutte le cose così come vengono, con più leggerezza? Per essere pessimisti cosmici puoi aspettare dopo i cinquanta. Allora si che potrai lamentarti. E te ne manca ancora per arrivarci, fai in tempo ad annoiarti nel frattempo.

    RispondiElimina
  4. Argh, come sarebbe a dire colpa mia? Io non ho fatto niente, sono piccolo e indifeso (sono innocente...grossomodo...spesse volte diciamo...ok, no brucerò all'inferno, ma tant'è ^^).
    A che mail posso mandare i racconti? Io in realtà di poesia non capisco niente, ma citando fullmetal alchemist (esce allo scoperto il lato nerd del lettore di manga) suppongo si tratti di uno scambio equivalente, quindi le leggerò.

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?