lunedì 4 ottobre 2010

meno male che cè j-ax


"...sono l'omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze che cammina sopra i tetti la mattina.."

Credo di amare J-Ax solo per la sua voce.


Voglio dire..è qualcosa di assolutamente ipnotico,niente di fuori dalla norma è vero,ma..sentitelo!
Di Ax mi piace anche l'immagine,ovviamente..da "fuori" sembra il classico ragazzo cresciuto in strada con un sacco di casini,eccessi e ora ha messo la testa a posto..mh,a quale donna non piace uno stronzo del genere?Vi sfido a negare donne.
Oddio,pensandoci seriamente io ho dei seri problemi con le voci.Facendo un lavoro prettamente dedicato al telefono,ho modo di sentire ogni giorno una varietà di voci non indifferente.
Vi è mai capitato di rimanere come incantati per "colpa" di una voce particolare?Per il motivo sopraccitato..beh,io si :)
E lì parte tutto il film mentale,chissà com'è la persona dall'altra parte della cornetta,cosa gli piace fare durante il tempo libero,se è fidanzato (s'era capito che parlavo di uomini?), sposato o chissà cos'altro..
..e poi scopri che il personaggio che ti parla e ti ammalia per quei cinque minuti,è un idiota,mediocre e senza idee sul suo futuro..(andiamo bene...) ma una consolazione c'è: prima o poi un'altra come te cascherà nella sua rete!
Grazie quindi a J-Ax,Fabio Volo,Stefano Benassi e Giorgio di Stefano (spentosi appena una decina di giorni fa...che tu possa riposare in pace caro Dr.House).
ps: se cliccate sui nomi,sarete indirizzati a dei link per capire CHI SONO queste persone...oh,per me è una cosa nuova!

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?