venerdì 29 ottobre 2010

non farti sognare più,per favore.

Vi è mai successo di sognare qualcosa o qualcuno in maniera ricorrente?A me succede,pensavo che fosse una ferita chiusa,e invece,mi si ripresenta ogni tanto.
Tipo stanotte..non so come,ma mi è arrivato alla mente...è tornato.
Ok,stava con un'altra,ma poi cedeva e tornava da me..so che può essere il subconscio che desidera questo ritorno,ma bisogna fargli capire che,purtroppo non è, e non sarà così...putroppo.
Qualcuno ha un manuale di istruzioni?Oppure,mandatemi l'haitiano di Heroes così mi fa dimenticare tutto,perchè non sembra,ma fa male..
Non so quanto ci metterò a dimenticare,ma se continua così...date il mio numero all'esorcista: 3400786*** grazie :)
ps: Paul,non è che sono pessimista,è che le cose vanno sinceramente male e i mezzi per cambiarle sono nettamente scarsi..purtroppo. :(
State tutti bene?Beh,buon venerdì..non bevete troppo..che qualche deficiente lo trovate sempre x strada.

2 commenti:

  1. Io non ricordo mai i miei sogni...mi chiedo se sia perchè sono privo di fantasia o perchè il mio cervello preferisce spegnersi e basta.
    Buon venerdì anche a te. Sul non bere non assicuro niente...
    ^^

    RispondiElimina
  2. ..mh mi sa che nn sei privo di fantasia..se trovi il manuale di come spegnere il cervello e basta,me lo passi?mi sa che ho perso il mio..o più probabilmente è perso nel disordine che regna in camera mia :)
    Fai il bravo...

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?