lunedì 25 ottobre 2010

la gatta non si muove

Piove.Fa freddo.Chi me lo fa fare di alzarmi?Il buon senso.(ma di cosa??vorrei solo rimanere nel mio bel lettone al caldo e non pensare a nulla per almeno un giorno!)
Poi ieri sera mi sentivo veramente...mh..vi spiego: sapete quella sensazione che vi prende quando sentite una certa musica?ecco,io stavo facendo la doccia e ascoltavo Jeff Buckley (Everybody here wants you) e mi è balenata nella mente la scena di un grande loft con vista New York,o Las Vegas..seguita subito da una sensazione di tristezza e malinconia...perchè?Non lo so...
Non succede mai a voi?

7 commenti:

  1. Mmmm, no, quando sto sotto la doccia è come stare sotto una cascata. Finchè sono lì è come se l'acqua si portasse via con sè tutto quanto. E' per questo che io sotto la doccia ci vivrei...solo che poi la bolletta chi la paga?
    ^^

    RispondiElimina
  2. oh Paul...che romantico :)
    ...beata la tua morosa ^_^
    il mio cervello non stacca mai invece...anche provando a togliere la spina...niente...chissà cosa lo alimenta...

    RispondiElimina
  3. Si vede che sei come una centrale nucleare. Una volta avviato il processo di fusione non c'è modo di spegnerlo. Anche senza alimentare il reattore, il nocciolo resta attivo per decine di anni.
    Il che può essere un bene o un male, dipende dalle circostanze. Dovresti provare con lo sport. Sai quando gli atleti parlano di "trance agonistica" o cose del genere. In pratica la ripetitività del gesto alla lunga induce una sorta di "stato di grazia". Non so se ti è mai successo. Quando corri per decine di chilometri, o nuoti per un sacco di vasche, o cose del genere. A volte capita di raggiungere uno stato in cui pensi solo ed esclusivamente alla prossima falcata, o alla prossima bracciata, e via dicendo. E' una sensazione strana, come essere dissociati. Però è molto bello.

    RispondiElimina
  4. Addirittura? Questo si che è lusinghiero...purtroppo da meno di una settimana non sono più libero di sposare anima viva, pena l'eviscerazione credo...anche se lei sostiene di non essere gelosa, un mio eventuale matrimonio incrinerebbe il neo rapporto suppongo. Niente, non ti resta altro da fare che metterti a gufare tantissimo sul naufragio della mia relazione.
    ^^ (se mi fischiano le orecchie so perchè...)

    RispondiElimina
  5. ..ecchec.. alla faccia della puntualità!!
    uffa...arrivo sempre x ultima in tutte le cose..dovrò scriverci un post...sperando di ricordarsi :D

    RispondiElimina
  6. Ahahah! Ma vaaaa, non ti perdi niente (per la precisione perdi 98 kg per 196 cm di stupidità, quindi io fossi in te non starei troppo a lamentarmi, ti è andata di lusso). Dovresti ringraziare il cielo di esserti salvata. ^^

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?