martedì 31 maggio 2011

headache

Questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa allucinante...ma calma calma..beh,ho fatto colazione con la radio = caaaalma!Ma di solito questa estrema calma è preludio di incazzatura enorme,capace di smuovermi anche l'ulcera e farle fare le capriole...
mmh..vi saprò dire..
Ma veniamo alle novità,che,sostanzialmente sono un paio:
- ho finalmente comprato una macchina fotografica degna di nome (Nikon P500) = svuotamento del portafoglio...ma felicità estrema..sembra quasi che sia capace a fare le foto talmente va bene.
- mi sono fatta fare un preventivo per la macchina = altra felicità estrema estremissima :)
eeeeppoi...basta ^_^ sabato vado a vedere i preventivi veri,le rate e cazzate varie,e magari ci scappa la firma del contratto...boh!!
voi?come vi siete svegliati oggi?

5 commenti:

  1. Mi sono svegliato raffreddato...come ieri...ma un po meglio. Oh, bene, vuol dire che tra poco intaserai il blog di foto. Yeah!

    RispondiElimina
  2. raffreddadissima, esattamente come ieri...>_<

    RispondiElimina
  3. ..ma tutti raffreddati?in effetti anche qui piove e gli acciacchi si moltiplicano...
    @stair: copritiiiii e prendi un'aspirina..magari passa :)
    @paul: smettila di stare nudo (shhh!!!è un segreto!!)...e cmq boh,io ci provo a fare foto..magari viene fuori qualcosa di semi buono...vieni a farmi da modello?

    RispondiElimina
  4. Non sono mai "tutto" nudo. Tengo i jeans dopo la doccia.
    :-P

    RispondiElimina
  5. ...e che,io non lo so? (fischietta facendo finta di niente)

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?