venerdì 20 maggio 2011

dunque...

..pallottoliere alla mano e tiriamo le somme:
* Cos'ho fatto in questo periodo di assenza da qui?

Beh...non troppo direi,a parte una scappata al pronto soccorso,a causa di un dolore bastardissimo che non si scollava dal mio petto manco a pagarlo..
Dopo millemila ore in attesa (no dai erano solo 3 e passa..) mi hanno accuratamente incanulata,prelevata,elettrocardiogrammizzata,antidolorificata e radiografata... 
Morale?
Morale che,ho scoperto che per qualche motivo ancora  sconosciuto,sono sprovvista di una valvola che chiude lo stomaco e fa rimanere gli acidi al loro posticino..Quindi,non avendo questo "tappo"che probabilmente si è disintegrato,mi sto "auto-mangiando" da sola..e quindi sono per l'ennesima volta sotto farmaci...Non so se sarà per sempre e non so se c'è una soluzione definitiva tipo un intervento risolutivo ecc,però per adesso vediamo come funziona...
Come mi sento?
Inutile ed incompleta direi..ma è da un paio di giorni che ho deciso di prendere tutto con calma estrema,altrimenti mi scoppia il cuore...Un pò funziona...dite che ho trovato la quadra?Boh...
..e ora?
ora...mi rilasso,faccio le cose con calma,mangio meno e più lentamente..e prendo le mie pastigliette da brava bambina...Unico lato negativo è che ho preso mezzo kg dopo la fatica di averne persi 3 in un mese...uffa..stupidi farmaci che bloccano tutto... :( così mi ci vorrà una vita per...vabbè,questo ve lo racconto magari un'altra volta!
Ma ditemi..voi?caldo?vi sudano i piedi?siete stufi del lavoro/studio ecc e volete andare in vacanza?
Ps...anche da voi ci son già le zanzare??


Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?