venerdì 6 maggio 2011

dieta perenne

Hello :)
come state?io bene...sono a dieeeta!Mh,esattevolmente dal 14 di Aprile..e al giorno d'oggi ho perso...beh,2 kg..quasi 3 ^_^
Oh,non credete sia facile...almeno,non per una che non ha mai fatto una dieta in 23 anni di vita..anzi!
Però basta togliere lo zucchero,il sale,i fritti,i dolci,tutte le cose buone e dimezzare di brutto le porzioni (ovvio sotto parere medico)...e pare che qualcosa funzioni..
Certo è,che ho una voglia di mangiare patatine fritte!Anche se confesso che ho perso il gusto,cioè...stasera ho mangiato un cucchiaio di gelato e..bah,niente di che come gusto!Un pò di tempo fa ne sarei andata matta..ahahahah!!
E voi?dieta x la prova costume,o come me tutti a dieta x colpa delle analisi del sangue sballate?
Love x

5 commenti:

  1. Prova costume: pronto! Però ho il colesterolo e la creatinina alte...ma pazienza.

    RispondiElimina
  2. ..eh no!il colesterolo è una palla,ma va mandato giù (cioè dipende a qnt ce l'hai..) cmq una cosa facile facile è togliere,sale,zuccheri aggiunti,fritti e formaggi.. ^_^
    La creatinina alta nn so da cosa dipenda.. :( mi perdoni uguale? ps: siamo a -3 ^_^

    RispondiElimina
  3. Hola!!
    E' stato un weekend intenso, creativo e allo stesso tempo devastante...credo che mi riprenderò forse fra una settimana!! XD
    Prova costume? Mmmmhh..ma sì..direi di sì!

    RispondiElimina
  4. me curiosa O.o
    in effetti anche io oggi ho ripreso i ferri in mano :)

    RispondiElimina
  5. ONE LOVELY BLOG AWARD per te!
    qui! http://www.prettyinmad.com/2011/05/awards-versatile-blogger-award-one.html

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?