martedì 14 giugno 2011

cymru am bith!

..sorry se vi ho abbandonati (..sentivate mica la mia mancanza,no?)
Uhm,oggi sono in vena di provare alcune ricette (dieta permettendo)...mi sono infilata in testa di voler cucinare ricette gallesi (se non siete mai stati in galles,dovete andare!)..
e poi?ho comprato la macchina (evviva!) e arriverà tra luglio e fine ottobre...quindi mi armo di pazienza e via..
e poi?mh la dieta procede a rilento..ma era previsto..6 kg sono andati xò..
il lavoro va (a schifo,ma va..) e il resto non c'è..
voi?

2 commenti:

  1. Ma che belle foto...!!^^ Dove sono questi posti? :)

    RispondiElimina
  2. :) la prima foto è Three cliffs bay e la seconda è la baia di Swansea..tutto nella costa sud del galles...è qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?