martedì 21 giugno 2011

Nightmare on my street


è un periodo di incubi.sogno le medie,le superiori e tutte le peggiori persone che potevo incontrare.
Si riuniscono nella mia testa matta ogni tanto e mi turbano la giornata..che cavolo succede?ho mangiato troppo?non mi pare..saranno i 40 giorni di ansia x il ciclo saltato e poi arrivato?non lo so..Mi fa male il cuore..fisicamente e anche un pò sentimentalmente..mi manca quella cosa/persona/rapporto che mi fa iniziare la giornata sorridendo..ed è ancor più triste pensare che chiunque abbia una mezza mela accanto a se (tranne te,tranne te,tranne te...) uff!la mia pazienza ha le dimensioni e la consistenza di uno smarties ogni tanto..oggi è così..
Ma passa eh?basta fare come ieri e mettersi a ballare le spice girls in bagno vergognandosi di ricordarsi ancora il ballettino :)
ps: se queste parole sono postate,grazie al cellu che mi permette di scrivere da sotto le coperte dove conto di dormire sonni tranquilli...



2 commenti:

  1. Posso capire come tu ti possa sentire, ho passato un periodo come il tuo qualche anno fa...so che può sembrare una frase fatta ma...non ti preoccupare che passa molto prima di quanto tu ti aspetti :)
    Tieni botta ;)

    RispondiElimina
  2. :) speriamo...la salute mi gioca bruttissimi scherzi e il resto...bah,lasciamo perdere...quindi spero proprio che passi.. -.-"

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?