sabato 4 dicembre 2010

..se non è artista non ci piace..

..penso di essere arrivata alla conclusione che,la mia metà deve avere una caratteristica essenziale (o almeno,ho notato che tutte le persone con cui sono stata) hanno a che fare con la musica..o con l'arte in generale,ma + nello specifico proprio con la musica..(un cantautore,2 deejay..)..e poi chi mi piace?chi suona,fa il deejay o ha a che fare con il mondo musicale...
Ok,credo sia la mia "morte",un pò come il pane con la nutella... :) anzi,date le mie origine,il pan biscotto!
Inutile dire che io nella storia faccio la parte di quella "seria",ma che supporta a mille il suo principe..eliminando anche la concorrenza in quel campo..bella succube eh? :)
(shh nn ditelo a nessuno,ma sto guardano un tipo che,guarda caso,suona...Flavio...),ma non lo so...vedremo ^_^
Io senza musica,sono morta..

4 commenti:

  1. Quoto in toto. I musicisti hanno sempre quel fascino che anche se non sono perfetti fisicamente, il fatto che suonino li rende in un certo senso più sexy. ^^

    RispondiElimina
  2. ..guarda,io nn ho mai guardato la perfezione fisica..anzi,se hanno la pancetta mi piacciono di + :) .
    Sono una persona talmente "normale" che,risulto quasi noiosa a volte ihih altro che le ragazze del giorno d'oggi...(mh,qui suono come mia nonna,ma fa lo stesso..)
    ^_^ dovevi vedere i miei ex..tutte pance!

    RispondiElimina
  3. Ihihih..le pancette hanno anche loro il lato sexy XD

    RispondiElimina
  4. mh..nn amo i classici "fusti" :) anzi..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?