lunedì 13 dicembre 2010

Caro Babbo Natale..

..come stai?Io bene..oddio,bene è una parolona,ma facciamo che va bene :)
Dunque,visto che io quest'anno sono stata bravissima (come ti scrivo da 22 anni a sta parte),vorrei qualche regalo,tra cui:
- Libri (idem x il bravissima)
- Il registratore x il digitale (se costa meno di 200 euro ovviamente)
Ma se vogliamo fare le cose proprio in grande (e mi sa che non succederà,causa crisi anche x te):
- La macchina
- Il mac nuovo
- Il fidanzato ( c'è crisiiiii!!)
Dai Babbuccio,io scherzo..alla fine non è che ho proprio bisogno di queste cose,anche se possono far piacere,ma sinceramente mi basta un pò di salute e non avere tutti sti scazzi giornalieri che bene non fanno...
Per il resto,vedi un pò tu..sai che non sono una che chiede o si aspetta chissà cosa :)
Stammi bene Babbo e fai il bravo perchè ormai hai un'età :) e ti riduci come la foto qui sotto!!
Elena

3 commenti:

  1. E' abbastanza inquietante la tua idea di babbo natale...poco ci mancava che ci mettevi la foto di jack di nightmare before chrtismas.
    :)

    RispondiElimina
  2. :) eheh...purtroppo non penso + che Babbo sia bello e rubicondo e tanto buono...x darti un'idea,ti farei passare anche solo una giornata con me..e poi capisci.. -.-"

    RispondiElimina
  3. Che brutto quel Babbo Natale, non mi piace proprio. Ci sono già tante che non vanno nella vita quotidiana, mi piace almeno pensare che nella mia fantasia possa esistere una vita dove la gente sorride se la incontri per strada, non sclera al lavoro e dove esiste veramente Babbo Natale, quel Babbo al quale da piccolini scrivevamo la letterina.
    E cmq sia, vita parallela o meno, non esistono solo cose brutte, il fatto di pensare sempre negativo non ti fa certo vivere meglio ;)

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?