venerdì 17 dicembre 2010

Dr.House tornerebbe a dire:"è Lupus"

..esami arrivati..non che io sia una gran cima a capire le cose mediche,ma spesso google aiuta :)
Dunque,ho si e no 10 parole scritte su sto foglio tra cui POSITIVO e NEGATIVO..mh diamo x scontato che Negativo vuol dire che NON ho quella cosa li?uhm.
Da quello che le varie wikipedia mi propinano si tirerebbero in causa 3 cose:
- Diabete (che non ho,ma a sto punto tanto vale fare un bell'esamino)
- contatto con animali/randagi (mi spiace,ma qui ne son sicura,niente animali)
- la peggiore..aids (cioè,ma prima di scrivere queste cose un attimo di quel che si dice "grazia" no??ouuu!!!e cmq mi sento di escludere anche questa).
Insomma...House avrebbe fatto la facetta trionfante esclamando: "Visto?Te l'avevo detto che era Lupus,ma tu non mi hai creduto!"
Oggi riferisco sti esiti al doctor..e poi vi aggiorno..
Certo che cominciare la giornata così... demoralizza parecchio...

6 commenti:

  1. O_O
    Urgono un tot di esami di controllo così a occhio...

    RispondiElimina
  2. ..il dermatologo prima di farmi fare sto esame mi ha cmq detto che chi è predisposto a prendere funghi (come me),gli si ripresenteranno non dico a vita ma quasi e che cmq il tipo di fungo che ha trovato è fastidioso da eliminare definitivamente,ma ci va costanza,difatti mi ha messo subito sotto pastiglie,creme,alcool colorati ecc..e la situazione è sensibilmente migliorata..
    domani gli devo telefonare x dirgli cosa c'è scritto negli esami e se devo fare altri accertamenti specifici ecc..
    Gli ultimi esami sangue ecc eran a posto,se ci fosse stato qualcosa di sballato,si vedeva subito..e poi,a dire il vero..io sto bene..era un pò che nn avevo giornate buone col mal di stomaco e,ora son ben 20 e passa giorni!
    Mh..vedremo :)
    ..anche se mi sento tanto una lebbrosa,pur sapendo che nn ho niente di contagioso :)

    RispondiElimina
  3. Sono convinto dovremmo ugualmente legarti un sonaglietto alla caviglia, in modo da sapere quando stai arrivando.
    ^^

    RispondiElimina
  4. ..anch'io ti voglio bene Paul ^_^ cmq occhio che tu sei solo dietro alla collina hihihi

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?