mercoledì 22 dicembre 2010

forse forse...

...caro Babbino..mi sa che sono una donnina strana O.o
Ho ridefinito la mia lista e in cima troneggia:
- Nikon Coolpix L110 (facile da usare e di ottima resa)
- l'ormai famoso videoregistratore digitale
- un set di coltelli + o meno "profescional" (e nn ci devo ammazzare nessuno!)
- un bollitore (shh,mi serve!)
- lana!(visto che produco cappelli,sciarpe e scaldamani in un baleno)
e poi basta :) il giusto mix di tecnologia e "casalinghità"...che dite?
La cosa + bella è che è un pò che il mal di stomaco non mi fa prigioniera e dopo 8 anni di sofferenze direi che una pausa mi ci va..
Unico neo che,non credo il Babbino in questione non possa risolvere sono: macchina e fidanzato :D eheh...x quello aspetto il miracolo..
e voi?cosa avete scritto al caro Babbo x Natale?
Elle*
ps: dimenticavo un BEL paio di cuffie,sulle quali sbavo da anni :D

5 commenti:

  1. Io a Babbo Natale ho una richiesta un po' pretenziosa, speriamo che riesca ad esaudirlo e non necessariamente entro un piccolo lasso di tempo.
    La macchina e il fidanzato ce l'ho (anche la macchina fotografica) mi manca solo una casa tutta mia, dai Babbo magari entro il prossimo Natale o i primi dell'anno prossimo puoi farcela, tu che dici?

    RispondiElimina
  2. Beh, beh, dai, non sembrano richieste assurde come un pony o una barca a vela. Penso che tu ce la possa fare. E se non ci pensa babbo natale, fai da sola che fai prima. ^^
    Per il ragazzo e la macchina invece, se proprio non hai tempo o voglia di aspettare, puoi sempre sequestrare un figo con la jaguar al distributore. Anche loro devono fermarsi a fare benzina ogni tanto.
    :-P

    RispondiElimina
  3. @Stair: beh,quella servirebbe anche a me..cioè + ai miei :) mmh io ho messo un bel pò di "futilate"..nn ho necessariamente bisogno di queste cosucce..
    @Paul: sisi,faccio da sola soletta,che è meglio..x il ragazzo posso aspettare,ne varrà la pena!(spero).Per la macchina..beh,farebbe comodo..

    RispondiElimina
  4. IL BOLLITORE E' FONDAMENTALE!!
    da quando ho vissuto in UK non posso più farne a meno!!!
    me lo sono comprato e lo adoro!!
    io a babbo natale ho chiesto un nuovo lavoro..la chiamata per il colloquio è arrivata.. l'ho fatto..adesso aspetto risposta, chissà :)

    RispondiElimina
  5. il bollitore è arrivato!ma non è elettrico...bensì è di quelli di alluminio che metti sul gas...e in 5/10 minuti l'acqua si scalda!son proprio contenta..altro che playstation! :)
    bene,speriamo sia la chiamata buona no?fammi sapere!!
    ps: il bollitore l'hai preso in italia no?xkè in uk hanno un voltaggio diverso e salterebbe il contatore!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?