domenica 5 dicembre 2010

l'estate del mio primo bacio

Mike:"I look so young in this picture"
Elena:"you WERE young Michael.."


Oggi vi volevo raccontare la storia di questa foto.
Avevo quindici anni.Si,quindici.
Il lui in questione è Michael..che di anni all'epoca ne aveva appena compiuti 18.
Inglese,of course.Io ero li per una vacanza studio (leggi vacanza,l'inglese non l'ho mai studiato e problemi non ne ho),e..lui faceva l'animatore nel college in cui ero.
Carino eh?Beh,vi dirò che lui è stato uno dei miei primi baci..a stampo diciamo..
Non è che avessi una vita amorosa molto intensa,ero ancora un pelino ingenua per capire realmente certe cose..ma lui...mannaggia!
Penso di aver sparso invidia in tutto il gruppo che era con me in quel periodo..
La cosa bella è che a distanza di 7 anni,io e Michael continuiamo a parlare..e lui si ricorda di me,così gli è più facile farmi mancare l'Inghilterra (come se non mi mancasse già abbastanza...).
I miei "anni inglesi" sono stati i migliori..a parte uno (ma non è il caso di pensare alle cose brutte..).Tornerei subito subito a Eastbourne,perchè in un paio di settimane l'ho conosciuta,e me ne sono innamorata...Michael a parte :)
In quel periodo ero felice,perchè oltre a sbeffeggiare quelle quattro oche che venivano in vacanza per tirarsela col loro inglese ben povero,io ho costruito dei rapporti con le persone..non sono andata la per fare la stupida..
Uff..potessi,partirei subito..così ricomincio..anche solo come baby sitter!!
Tornando alla foto...beh,c'è stato da ridere!La mia amica era tutta intenta a dirci di metterci in posa,e io faccio per mettere un braccio intorno alla vita del "mio" uomo,quando lui mi prende e mi dice: -Faccio io- Ok..Mi prende,mi rigira un pochetto e decide di "appoggiarmi" a lui,mentre se la ride di nascosto..non contento,stringe..e ride.L'ho capito dopo il perchè..ma è bastato un sorriso d'intesa..


Ps: anche dopo 7 anni,Mike è sempre un bel ragazzo.. ^_^

2 commenti:

  1. ..qui però Mike non aveva la pancetta! ^^ :D

    RispondiElimina
  2. :) mi spiace deluderti,ma lui è sempre stato + o meno così.. http://yfrog.com/mtn2681014075220263432j e te lo confermo xkè,(guarda caso)mi è "toccato" vederlo mezzo ignudo..e nn sai che sacrificio..hehehe..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?