sabato 2 aprile 2011

niente di particolare..

Ciao :)
state bene?io così così..(è sempre la salute che gioca scherzi,ma la settimana prossima dovrei fare quel milione/milione e mezzo di esami che mi sveleranno il perchè del mio cuore-in-gola-oddio-mi-sento-morire).
Domani vorrei (e dovrei) cominciare a dipingere un nuovo quadro.
La foto d'ispirazione la posto qui :

Hell yes,è lei...ed è un suicidio mentale oltre che pittorico...e x aggiungere benzina al fuoco,mi ci butto con i colori ad OLIO...che,oltre ad asciugare in una vita e mezza,hanno la simpatica caratteristica di dover esser "messi" a strati...ma giocare a carte no,vero? ^_^ No,mi complico un bel pò la vita..ma mi piace così dai..

Siamo al 2 (quasi 3) di Aprile ed io non so ancora se ho un lavoro fisso o meno.Giovedì sono "scaduta" come uno yogurt e qui ancora non mi si dice nulla..nel compenso venerdì son andata a lavorare..dite che viene in automatico il tempo INdeterminato?Bah..misshtero...
Sotto sotto se riesco,vi piazzo la foto del progetto Madrid (la foto qui sopra)...

Riassumendo: progressi pochi xkè oltre al quadro ho sempre in sospeso lo spagnol,al quale mi sto applicando pochino e nn va troppo bene altrimenti lo imparo nel 2014,e poi..bah di nuovo c'è che sto muovendo un pò il culo xkè se no mi danno veramente la regione a statuto speciale (x la gioia di P.).
voi?le case nuove?i lavori nuovi?colloqui?scazzi del caso?
^_^

6 commenti:

  1. P. è gioioso al punto giusto. ^^

    RispondiElimina
  2. ..era quasi ora :) cmq x me è colpa della magnesite che respiri hihihi ps: ho un paio di cosine da farti vedere poi..

    RispondiElimina
  3. Detta così sembra una cosa sconcia...
    :-P
    (risata malvagia che si spegne...)

    RispondiElimina
  4. ^_^ ma se proprio insisti...hiihih (risata maliziosa)

    RispondiElimina
  5. grassie :) mi riesce facile fare l'idiota ogni tanto..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?