domenica 27 marzo 2011

a cuore aperto  (vedete la mela?)

- odio essere svegliata,mi spavento e poi la giornata è un disastro,mi porto dietro l'ansia.
- odio i posti affollati,dover fare le code ecc.Mi sento in gabbia.
- soffro di crisi di ansia e attacchi di panico,sono bruttissimi...ma prima o dopo passano.
- da circa 10 anni sono affetta da ulcera + un ernia iatale (stomaco),il che mi provoca almeno un miliardo di conseguenze su tutto ciò che faccio.
- i pantaloni col bottone e/o troppo stretti mi fanno star male solo a vederli.
- da 3 anni mi si è indebolito il cuore..la chiamano "sindrome del cuore spezzato" che non ha niente a che vedere con l'amore ( e non c'entra che colpisce spesso le donne in menopausa).
- farò il porto d'armi.
- ho paura di restare a casa da sola e se succede dormo circondata da "armi di difesa" quali lo spazzolone,la piccozza da montagna ecc.
- sono legata così tanto alla musica che,una canzone sbagliata e/o al momento non opportuno può farmi star male fisicamente.
- mi porto dietro un bagaglio di stress e ansia che nemmeno tutte le "desperate housewives" insieme avrebbero.
- sono una persona comoda,potrei andare ad un appuntamento in pigiama.
- soffro il freddo anche d'estate e,non è raro che mi porti la copertina ovunque.
- credo di essermi dimenticata come si fa a baciare.
- ho poca pazienza.
- quando mi innervosisco è chiarissimo perchè mi viene la famosa "tosse nervosa".
- so leggere un libro sottosopra e scrivere sottosopra.
- molti mi credono una pazza satanista.Hanno sbagliato di grosso.
- a volte parlo talmente tanto che mi stufo da sola.
- se sto male non mi sopporto.
- canto quando sono in bagno oltre che a passarci ore per qualsiasi motivo :)


..molti di voi mi penseranno matta/malata/fuori di testa adesso..ma dovevo dirlo.

5 commenti:

  1. penso che sei tutta a posto, vai tranquilla ^_^

    RispondiElimina
  2. @Paul: shi..ma non è x uccidere nessuno :) non ancora almeno..hihih
    @Stairway: ...sicuuuura? :)

    RispondiElimina
  3. in realtà un po' di ansia c'è..però credo che sia tutto nella norma..
    quando ho letto che prenderai il porto d'armi, sinceramente mi hai un po' spaventata...!! XD

    RispondiElimina
  4. ..serve solo x il fatto che,x la custodia di armi "ereditate",serve il porto d'armi :) niente di allarmante..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?