mercoledì 23 marzo 2011

la scheda madre!

:) sono proprio idiota...ho sistemato il pc!era una cacchiata di rilevante importanza...pff..
cmq.........oggi è mercoledì,non ho troppa voglia di andare a lavorare perchè è un periodo decisamente scemo..però ieri sera ho inviato un sms (in spagnolo x vedere come sto procedendo)..accendo il pc e..la risposta mi arriva su msn ^_^ viva me xkè era tutto a posto..
Sarà una cosa stupida,ma ci tengo ad imparare bene una lingua,anche x non fare una figura di merda come tante persone che si credono chissà chi e poi sparano cosacce orrende...mh.
AH!!altra cosa che mi fa felice: forse sabato andrò a comprare un pò di colori ad olio...è la prima volta ufficiale..ed io non vedo l'ora...(che ci volete fare,io non smanio x andare in una certa discoteca o altro...).

uhm..voi?come procede il cambio di stagione'io ho ancora un freddo della miseria...le mani congelate..uff...

6 commenti:

  1. Beata te che stai ancora congelando...io invece mi sto già sciogliendo, in casa sto con le mezze maniche...fai conto!
    Cmq procede tutto bene, forse ho trovato casa per conto mio!^^

    RispondiElimina
  2. evviva!!! :) quindi avrai a che fare con pareti verniciate,trasloco e vicini nuovi? :D

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente pareti verniciate no perchè la casa è nuova di pacca, quindi solo trasloco e vicini nuovi! :D
    Già prevedo giri da Ikea XD

    RispondiElimina
  4. ^_^ sei già sull'ottima strada allora...ma vivrai sola o...?

    RispondiElimina
  5. no..vivrò con...^^ E' un misto di emozione e paura... XD

    RispondiElimina
  6. ...beh,mi farai sapere com'è..eheh io x adesso non mi pongo il problema...anche perchè credo che il mio "con.." si sia perso..

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?