mercoledì 9 marzo 2011

tanto per..

..oggi ho formattato il mio vetusto piccì = viva me! tutto è andato liscio se non per il piccoliiiissimo particolare che,una volta riavviato il tutto,mi son ritrovata metà memoria...ma vabbè.Poi ho incrociato il tecnico e..violà,micro spiegazione e stasera ho messo tutto a postino. Ri-viva me ^_^
Di sti giorni ho la voglia di parlare che mi si accende solo dopo una certa ora,prima sono OFF LIMITS..che sia il cambio di stagione?O forse ho imparato un pelino a farmi i fattacci miei e ad isolarmi al lavoro?Mah.
Mi sogno persino il lavoro di notte..si beh,ho il contratto in scadenza,è quasi ovvio...venite a minacciare i miei capi?daidaidai!
Eh...uff...voi?tutto ok?crisi?voglia di primavera?
Io ho voglia di comprarmi quella stramaledettissima Nikon...e la balance board..così QUALCUNO viene a giocare a casa mia hihihi!

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?