martedì 12 aprile 2011

l'alpino,e capire che..

..l'ho sempre amata.
Brescia l'ho sempre avuta nel cuore per uno o l'altro motivo..
E 5 minuti fa ne ho avuto la conferma.
Quant'è bella!..bastano pochissime cose a spaccarmi il cuore...
Come quel nonno che è caduto..lui l'ha aiutato e in dialetto,gli ha chiesto se andava tutto bene..bam!ecco,colpo al cuore..
Voglio essere così..anzi,io sono così,non sono quella superficiale che se ne frega..sono quella che ha perso un anno x stare vicino alla compagna non vedente..sono quella che si sentirebbe più a suo agio in un centro di matti..
Sono quella che si preoccupa sempre troppo che tutto sia a posto,a costo di perdere del tempo solo mio..
:) e sono contenta che qualcuno me l'abbia ricordato.

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?