lunedì 14 febbraio 2011

:) se sarà il caso,chiamatemi House!

^_^
ciao a tutti!
state bene?avete festeggiato e/o state festeggiando con la vostra dolce metà?bene.
Siete soli soletti e vi state abbuffando di vodka?bene lo stesso.
Oggi mi si è presentato un bel dubbione amletico,al quale dovrò trovare soluzione in tempi brevi..Vi spiego: in azienda adesso serve qualcuno che faccia il corso di pronto soccorso.
E visto che il mio contrattuccio sta per tirare le cuoia (un mesetto e mezzo circa)..se io mi proponessi per questo corso,forse sarebbe una valida motivazione per assumermi...no?
Premetto che non credo sia una faticaccia..cioè,mi sono informata un pò e,il corso dura 12 o 16 ore e poi c'è una specie di esamino..
Nel caso,io mi son scaricata il manuale di pronto soccorso e gli do una leggiucchiata,così mi faccio un pò di cultura...tanto può servire tutto nella vita,no?
Cosa ne pensate?Mi devo buttare e fare sta cosa e pregare che vada tutto bene (esame,corso e assunzione) o,lasciare l'arduo compito ad altre persone?
^_^
Mi sento un pò House ahahha.

2 commenti:

  1. Hola Elena!
    Tutto bene, festeggiato un S. Valentino diverso dal solito, ma che è riuscito molto bene!
    Io direi che non si butta via mai niente e male che vada è sempre qualcosa in più da mettere nel curriculum. Ovviamente spero che a fine marzo ti rinnovino il contratto, sarebbe stupido da parte dell'azienda formare una persona nuova sia per il lavoro che svolgi regolarmente sia per il corso di pronto soccorso, quindi un'ulteriore spesa per l'azienda e di assenza da parte del dipendente dal lavoro se il corso viene svolto durante la giornata lavorativa, come presumo e come quasi ovunque si fa.
    Detto questo...spero che tutto vada per il meglio!
    Besitos

    RispondiElimina
  2. beh guarda,qui son talmente contorti che potrebbero anche farmi fare il corso e poi lasciarmi a casa..ma dato che non ci sono news su sto benedetto corso,io mi porto avanti leggendo il manuale ufficiale dell'inail e poi si vede..
    io..san Lavandino da sola :( uff..che situazione scocciosa...

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?