mercoledì 9 febbraio 2011

caro TU..

...caro tu che sei fermo in autogrill e sorseggi la tua birra,mentre una sigaretta ti si consuma tra le dita,volevo ricordati alcuni punti che credo siano importanti per il nostro eventuale futuro insieme.
1- Non devi essere l'uomo giusto al momento sbagliato e/o viceversa..e sottolineo UOMO.
2- Mantieni la tua aria da dannato,ma per favore conserva al tenerezza per noi e basta.
3- Vedi che la tua testa sia ben salda sulle spalle,al fine di non ritrovarci a cantare sotto ad un ponte nei mesi freddi,perchè ok che l'amore scalda il cuore,ma non paga le bollette!
4- Armati di immensa pazienza,perchè ti assicuro che ci sono giorni che non mi sopporto nemmeno io!
5- Rimani l'uomo che mi calma nei momenti di panico e stupida ansia,così la mia salute ne potrà trarre beneficio.
6- Fatti venire anche la voglia di rimanere a casa in pantofole a guardare un film sotto le coperte,perché poi magari..chissà...ne potresti ricavare qualcosa... (si,intendo QUELLO!!)

Con queste poche righe ti auguro di trovare presto la strada per casa mia,sperando che non ti si rincitrullisca il navigatore e spero inoltre che la nostra futura unione sia felice e a lungo termine.
Tua impaziente,

Elena



2 commenti:

  1. Senti, ma nel punto 6, esattamente, perchè uno dovrebbe essere impaziente di beccarsi gli onnipresenti piedi gelati? O ti riferivi ad altro?
    :-P

    RispondiElimina
  2. ehm..xkè se mi ama,si becca anche quelli come io mi becco i suoi ruttini ^_^ xò diciamo che nella mia mente c'era tutt'altro tipo di scena hihi
    pss..grazie :)

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?