lunedì 21 febbraio 2011

nonostante tutto...ti amo.

"..se avessi vent'anni di meno,ti sarei venuto a rompere le scatole finchè..."
Sei chiaramente l'uomo giusto nel periodo sbagliato.Ma in fondo lo sapevamo fin dall'inizio e,senza parlarne troppo abbiamo deciso di godercela finchè durava.
E abbiamo fatto così.Anche se otto mesi o poco più sono un niente in confronto ad una vita intera,c'è il fatto che mi conosci maledettamente bene e solo tu sai toccare quelle corde che,mi spingono a fare qualcosa o a reagire.
Non mi vedi come baby sitter..e forse hai ragione,perchè mi incazzo troppo.
Se avessi vent'anni di meno..te l'ho detto anche io che le cose andrebbero meglio..ma io ho vent'anni di meno...e tu ne hai 20 di più.
Ammetto però di non rimpiangere niente,nemmeno un secondo passato con te..anzi.
Ti odio anche lo sai?Ti odio perchè sai come punzecchiarmi..sai come sto anche senza parlare..basta uno sbuffo e hai già capito che è il caso di farmi parlare o tranquillizzarmi.
Ah,odio anche lei :)
Si,"l'amichetta".Pff..So esattamente che lei non vale nemmeno un quarto di quello che valgo io..ma nel caso,io sono gelosa..e lo sai bene.
Dopo quasi 3 anni non appena abbiamo messo giù il telefono,mi sono messa a ridere e ti ho scritto che,nonostante tutto ti amo.
Son due parole pesanti come macigni,che preferirei non dire più in vita per quello che ho passato,ma con te è che..è così e basta.E sempre sarà così.
"Anche se non fisicamente..sei qui".E' vero..e anche tu ci sei..sei la persona che ha dato una svolta alla mia vita..e chissenefrega di quello che hanno sempre pensato quelle 4 gatte morte..
Speriamo che le cose cambino e anche presto..sono stufa sai?
Fai il bravo :) se no te lo lego come una salsiccia!

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?