mercoledì 9 febbraio 2011

non sono morta...ma ci son rimasta male..

..colui che non deve essere nominato è tornato.
Sotto forma di post su facebook è ovvio..col cazzo che si fa vivo.
bah..so che ormai non è più affare mio e che non mi devo nemmeno permettere di vedere i cavolacci sdolcinati che scrive a quella la..ma..ok,sn donna e quasi sotto periodo di ciclo quindi sono giustificata ^_^
insomma..basta ex..quest'anno mi fidanzo! (si,credici che fa bene)..
e voi?? pss...noto che ho un lettore in + ^_^

2 commenti:

  1. Le cose più belle accadono quando sei distratto (cit.), quindi sii più distratta Ele!! :D
    Per il resto tutto ok...cerco di non annoiarmi in questi pomeriggi in cui non ho niente da fare...per certi versi detesto avere un lavoro part time!! >_<

    RispondiElimina
  2. ..ma se mi distraggo poi sbaglio al lavoro e sn cazzi visto che il 31/3 mi scade il contratto...cmq buona notizia: è tornato un collega che nn sentivo da tanto :)
    io sn libera al mattino come part time..c'è da dire che xò al posto delle 14/20 si stanno trasformando in 20.30...21...e tutto gratis >.< mh.

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?