sabato 25 agosto 2012

Infilare ami

Sono in vacanza..si,ancora per un pochino..
Oggi avevo voglia di raccontarvi una cosa e,chiedere lumi sul complesso mondo dei pisello-dotati.
Ieri vado in un negozio chiamato "il paradiso del pescatore"col mio papà e,manco a farlo apposta trovo il commesso di ogni anno,che mi conosce di vista...gironzolo un pochino per il posto in attesa che mio papà faccia i suoi acquisti e con una banalissima scusa (talmente banale che non la ricordo nemmeno) mi ritrovo a chiacchierare col commesso (M.x la privacy)."chiacchierare" è un eufemismo,dato che cominciamo a beccarci come due galli.
"ma quanti anni è che hai tu?"chiede innocente.
"eh,24"
"24??te ne davo di meno...sei giovanissima stellina" (ah,i romagnoli!!)
Insomma,gira che ti rigira arrivo al punto di mostrargli una ricevuta e,sempre nel nome della scusa più banale del mondo,piazza la sua manina sulla mia."scusa eh se ti tocco la mano" (si,ma intanto non molli la presa eh?) e insomma...così è andata...
Oggi ci ritorno (ok,forse l'ho fatto apposta) e...niente,due galli nel cortile...vado a rifugiarmi tra gli scaffali e..niente,mi segue,continuiamo a beccarci ma a bassa voce per poi scoppiare a ridere per la situazione ridicola...
Al che riparte con le domande:cos'hai fatto oggi,sei sposata,fidanzata...io sono single...
Boh,alla fine per vie traverse (dato che suo papà è agente immobiliare) il suo numero di cellulare finisce nella tasca dei pantaloni del mio papà...
Che ne pensate?parte il messaggino? :)

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?