mercoledì 14 settembre 2011

faccio fintissima

ciao :)
sabato ho un appuntamento.
si,con un rappresentante del genere maschile (oh,dopo il rimorchio è tutto in discesa!)...
c'è un però..cioè che sono già stufa ancor prima di uscire.Insomma,lui pareva carino,buono e tutte quelle belle cose che fanno impazzire persino le mamme,ma all'alba della nostra prima uscita (sabato x la cronaca e chi sarà a torino,mi venga a salvare) non so,ho perso l'entusiasmo.(sarà che vuole venire a prendermi ALLE 11 DEL MATTINO???)
bah...vi dirò...nel caso xò abbiate bisogno chiamatemi :) 340078....

4 commenti:

  1. quindi hai dato buca al tuo uomo perfetto? :D
    PS: chi è che ti viene a prendere alle 11 del mattino? Per andare dove? o_O

    RispondiElimina
  2. nn è che gli ho dato buca..si ok,in pratica sn stata male giovedi notte ed è come e gliel'avessi data...un caos...cmq lui,lui voleva venire alle 11 x andare a fare un giro..

    RispondiElimina
  3. alle 11 del mattino si va a fare un pic nic in montagna...ma direi che sabato non era la giornata adatta per farlo...cmq, gli darai a second chance?:D

    RispondiElimina
  4. scusa il ritardo mostruoso col quale rispondo ma sto becco di blog nn mi faceva accedere..cmq...bah,in teoria è lui che mi ha detto che mi da una 2°chance ma si sta gradualmente allontanando (bell'interessamento!!).. quindi..buh!!!

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?