sabato 27 agosto 2011

back home (ma nn mi piace troppo...)

Ciao :)
Si,sono stata vergognosamente assente..ma adesso che sono tornata dalle vacanze non mi schiodo più..
Ho rimorchiato! cioè..IO...non era mai successo.. :) sono parecchio contenta della cosa...un pò meno di come è andata a finire ( o NON è andata a finire...)...
cooomunque....
a parte quello,segnalo la casa della farfalle a Milano Marittima...avrò fatto tipo 300 foto...e,vedremo se almeno una si può ingrandire e sembrare una foto seria...
uhm..tanti pensieri in testa e poco ordine..
voi?vivi tutti?

8 commenti:

  1. ben tornata!
    grazie per la dritta sulla casa delle farfalle!
    mi piacerebbe andare a farci qualche foto se dici che ne vale la pena!!

    RispondiElimina
  2. a me è piaciuta...è una specie di serra,non una cosa gigante,ma secondo me rende :) poi hai tutte le farfalle che ti si posano addosso...
    @Paul: hai scritto BELLA?? O_o muoio...

    RispondiElimina
  3. Hola Elle..bentornata. Anch'io di ritorno dalle ferie e ti rispondo dalla casa nuova..ihihi ora anche STH ha abbandonato la city per "riposare" in un posto più a portata di piede! :D
    Ho letto bene..hai rimorchiato? E non ci dici niente?? Strano che Paul non sia curioso!! :D

    RispondiElimina
  4. Cara :-) Paul è stato chiamato proprio nel "momento del bisogno"...quindi sa già...e sa del flop della storia...prossima volta tengo a mente dei suoi consigli hihih come si sta nella casa nuova? ;-)

    RispondiElimina
  5. Uhooi,,
    Waw, e le farfalle sono molto carina e bella,,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?