domenica 9 gennaio 2011

e se fuori fa freddo...

Ieri sono andata a fare un giro con i miei.
Una volta fatto suonare l'ennesimo allarme antitaccheggio del supermercato,abbiam deciso di cambiare rotta..e siamo finiti a Canale.
Non avendo mai visitato la città in lungo e in largo,non sapevo bene dove guardare..allora in quei casi si adotta la tattica: io guardo a sinistra e mia mamma a destra e la prima che vede qualcosa di interessante lo comunica.
"Lanaaaa!!"...era quello che cercavo :)
Perchè dovete sapere (e se lo sapete,fingete interesse)..che ho cominciato a produrre cappellini,sciarpe,scaldamani ecc a maglia...e la materia prima..è giustamente la lana.
Peccato che pur girando tutti i paesini qui vicino non ci sia manco un cane che abbia qualcosa...(non mi parlate del poliestere,grazie).
E poi,di andare a Torino...no voglia :D
Così ho trovato questo negozio che,di lana ne ha fin sopra a soffitto (sbav...) e ho fatto un pò di rifornimento..
Ora: qualcuno di voi necessita di un copricapo? :)
ps: qual'è la piattaforma web + facile da gestire x un eventuale commercio?(ebay,etsy ecc..)...grazie!

2 commenti:

  1. Una pericolosissima cacciatrice di lana si aggira da queste parti.
    ^^

    RispondiElimina
  2. :) eh si...sto finendo il 2 pezzo...e ho qualche idea x il 3... ^_^ mi manchi sempre tu come modello hihihi

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?