venerdì 21 gennaio 2011

.....

...mi sono svegliata "grazie" ad un incubo.
E' il secondo in pochi giorni..e spero vivamente che non sia un segno premonitore...
Perchè facciamo gli incubi?Cosa si nasconde di così tanto brutto nel nostro cervello,che spunta la notte e ci svegliamo col cuore letteralmente in gola?Boh..
Forse penso troppo...ho troppe preoccupazioni e troppi pensieri tutti in una volta.
In effetti...Ho un paio di cosine che mi girano per la testa:
- mandare o non mandare un sms ad una persona che,dopo la prima euforia è sparita..che faccio?
- Sto cominciando a studiare seriamente spagnolo...ce la farò?
- Sotto consiglio di un amico (si,proprio tu!) vorrei postare le foto dei miei lavori a maglia (pronti x la vendita)...le volete vedere?
Inoltre,per andare sul leggero,sto cercando un modo per avere sempre il letto caldo :)
...e voi?tutto bene?siete ancora vivi? :)

ps: ho scoperto che mi piace un sacco Holly Hunter!
Elle

4 commenti:

  1. Hai provato con la borsa dell'acqua? Ah, ma forse non ti riferivi a quello...
    ^^

    RispondiElimina
  2. ..maledetto di un Paul :) e poi l'impudente sarei io...ehehe...
    beh la borsa c'è,ma nn dura in eterno!

    RispondiElimina
  3. per scaldare il letto, prova col rimedio delle nonne di un tempo. Mettevano in una specie di pentola le braci ancora calde del camino sotto le coperte prima di andare a dormire, così le lenzuola rimanevano calde finchè non ci si acclimatava. Ad oggi credo che sia stato riammordernato lo stesso principio con un altro aggeggio elettronico che si chiama qualcosa come scaldotto, scaldino o roba simile.

    Per lo spagnolo, hai scelto una bellissima lingua da studiare. E' la mia seconda linguia preferita dopo l'inglese e cmq se hai bisogno di una mano sarò felice di dartela :)

    RispondiElimina
  4. Guarda,so come si chiama in dialetto veneto ma nn so il nome italiano,xò ho capito di cosa parli! :)
    Lo spagnolo...è un pò di anni che ci giriamo attorno sospettosi,ma forse a sto giro lo imparo x bene!Ho preso un libro che si dice sia il top x l'autoapprendimento,libro,esercizi,cd e cd rom...e dopo 42 giorni (come recita la copertina) dovrei saper sostenere il dele livello a1...io direi che dopo punterò all'a2...ma vedremo...se avrò qualche dubbio,giuro che corro ai ripari,anche xkè nn so come sono messa...

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?