lunedì 21 gennaio 2013

Lunedì

Oggi è un tipico lunedì,zero voglia di rientrare al lavoro (dopo 1 settimana di ferie obbligatorie),zero voglia di parlare,zero voglia di contatti tipo: "stammi lontano che fai una figura migliore"...insomma,un lunedì con tutti i cazzi e controcazzi.
News?mah,ben poche a parte che entro agosto ho idea di perdere 10 kg e per lo scopo mi son anche messa a fare movimento con quei meraviglioso DVD che qualcuno odia (si,parlo di te P.!) ma i primi risultati sono decisamente scoraggianti..prendo peso e mi gonfio anche se mangio meno,meglio e mi muovo...chi mi svela il mistero? :)
Pff..20 minuti e sarà la morte x almeno 7 ore..uccidetemi..tra l'altro ci saranno 2/3 gradi in ufficio..che dite,accendo un copertone stile battona di Moncalieri per stare un po' al calduccio?
Ps: la foto è la mia bellissima maglia :)

Nessun commento:

Posta un commento

...cosa ne pensi?