venerdì 28 ottobre 2011

a volte..

ciao!
so di non rispecchiare esattamente la blogger ideale (e non mi ritengo nemmeno tale,anzi..)..ma ho qualche novità da dirvi.
1- Mi sono pesata (non è che sia un evento eccezionale eh),però ho "tagliato" il primo traguardo che mi ero prefissata ad aprile con P: 71.8 kg (ok,vi sembrano un sacco,ma se consideriamo la situazione iniziale..ho 14 kg in meno addosso...).
2- Da un paio di giorni sorrido.(anche qui pare un fattaccio strano...)..ma il perchè di tutto ciò ha un nome: Enrico.E un domicilio poco comodo: Treviso.Mh..vi aggiorno xò tra 2 settimane,che forse lo rivedo,causa lavoro (già,un tecnico del pc...).

6 commenti:

  1. ^_^ mmmh...hai impressioni positive?

    RispondiElimina
  2. e quindi love is in the air? STH curiosaaaa...!! XD

    RispondiElimina
  3. eh parecchio...tra parentesi ci sono uscita stasera (ma nn era programmato,è stato tutto buttato li a caso..e ha funzionato!) c'è un però....che ci siamo conosciuti in una situazione poco piacevole (cioè x lavoro) ed è un pò un casotto...xò domani andiamo al cinema in barba a tutti :)

    RispondiElimina
  4. Oh beh...dipende se ci lavori gomito a gomito 8 ore al giorno...allora diventa un casotto, ma se lavora in un altro settore della tua ditta, non vedo dove sia il problema e poi tutto sta nel non farlo sapere agli altri colleghi, soprattutto quelli che non si sanno tenere un cecio in bocca!!!

    RispondiElimina
  5. nono guarda..siamo distanti..e mi sa che ho fatto una cazzata enorme...mi sto maledicendo ...(immagina LA cazzata)

    RispondiElimina

...cosa ne pensi?